×

HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Lavoriamo insieme

La Finestra sul Mondo offre la possibilità di collaborare, a vario titolo, presso la propria sede di Via Cesarea.
La modalità di partecipazione alla vita e ai momenti che caratterizzano la nostra Associoazione può assumere diverse forme.

Gestire un Corso

Presso la nostra struttura sono coinvolti diversi operatori e professionisti che contribuiscono a ideare e gestire vari corsi didattici e formativi permettendo così il funzionamento e lo sviluppo dell’Associazione e dei suoi progetti dedicati a vari fruitori: bambini, adolescenti, adulti, diversamente abili. Gli interessati a proporre un corso devono innanzitutto conoscere e condividere la missione del’Associazione requisito fondamentale e imprescindibile per collaborazione. Devono proporre il progetto alla nostra segreteria che lo sottoporrà al Consiglio Direttivo per valutarlo, approvarlo, oltre a stabilirne eventuali disponibilità di giorni ed orari.

Utilizzare la nostra Sede per Convegni, Corsi e Seminari.

La Finestra sul Mondo ha attivato numerose convenzioni con diverse realtà culturali, e non solo, che hanno scelto la nostra sede per proporre periodicamente i loro corsi, seminari o convegni utilizzando le varie aule messe a disposizione. Le strutture interessate a convenzioni o ad un utilizzo periodico della struttura, devono presentare presso la nostra segreteria le caratteristiche della loro attività e l'oggetto dei corsi, seminari o convegni che devono corrispondere e non contrastare con le finalità e lo statuto dell’Associazione. Devono inoltre concordare con la direzione la disponibilità degli spazi e delle date. Gli interessati a proporre un corso devono innanzitutto conoscere e condividere la missione del’Associazione requisito fondamentale e imprescindibile per collaborazione. Devono proporre il progetto alla nostra segreteria che lo sottoporrà al Consiglio Direttivo per valutarlo, approvarlo, oltre a stabilirne eventuali disponibilità di giorni ed orari.

TORNA SU