×

HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CONFERENZA: “Le Medicine della Foresta”

RIMANDATO

Relatore: Adriano Parmigiani

Si racconta che, in un tempo lontano, tutti gli Animali parlassero la stessa lingua, e che anche l'Uomo facesse parte di questo Cerchio. Nessuno sa con esattezza cosa accadde, ma certo fu rotto un equilibrio, e i Piani vennero sfalsati: si crearono livelli, e non tutti mantennero la capacità di scivolare da uno all'altro, anche solo per andare a rendere onore ai Parenti.

Sono tuttavia rimaste tracce della presenza di passaggi da una Realtà all'altra, ed ogni Tradizione ne conserva e ne tramanda la Conoscenza. La Ruota di Medicina dei Nativi Nordamericani, ad esempio, è uno scrigno che racchiude in sé molte realtà, e per ognuna che si apre altre si lasciano intravedere: è un percorso che può portare lontano, sui sentieri della Percezione e dell'Impeccabilità.

Altre tracce affiorano nella Foresta amazzonica, in differenti forme e con una lingua apparentemente diversa: sono strettamente connesse con le Piante, con gli Animali e con la Terra. Piante ed Animali di Medicina sono considerati Insegnanti, e molte popolazioni indigene affermano che Madre Terra parli agli Umani attraverso di essi.

Da millenni le popolazioni native dell'Amazzonia usano le Piante Sacre per sviluppare comprensione, sia essa riguardante le malattie del Corpo, dell'Anima o il contatto con lo Spirito, per bilanciare le proprie energie e per favorire la Connessione.

Programma della serata:

La serata inizierà con “Un palmo di Luce”, performance di Bianca Luna Nuvola Parmigiani. A seguire la conferenza tenuta da Adriano Parmigiani e la presentazione del progetto “La Cuya”.

L’ingresso è libero; a fine serata sarà ben accetto qualunque tipo di offerta per il progetto in Ecuador.

TORNA SU